Taratura geometria variabile turbocompressori

VNT Analyser

Il VNT è il più evoluto strumento di verifica e calibrazione della geometria variabile dei turbocompressori con attuatore pneumatico ed elettronico.
Esso consente di regolare la corretta posizione delle palette della geometria variabile e di conseguenza il corretto flusso di aria minimo e massimo dei turbocompressori.

Con il VNT puoi controllare anche la pressione, depressione degli attuatori pneumatici e attraverso un dispositivo al suo interno denominato EAT (Electronic Actuator Tester) anche tutti i tipi di attuatori elettronici.
La “visione artificiale” per la regolazione dell’apertura delle palette del meccanismo geometria variabile è una tecnologia esclusiva della Turboclinic. L’ergonomia e il suo design innovativo fanno del VNT il dispositivo più tecnologicamente avanzato sul mercato

Analogamente a quanto realizzato per le altre attrezzature, la TurboClinic ha sviluppato un software semplice e intuitivo che grazie anche a dei video, è in grado di assisterti passo dopo passo, durante la fase di regolazione.
Il database del VNT include centinaia di codici turbocompressori. Collegandolo alla vostra rete internet aziendale, avrete la certezza che sarà costantemente aggiornato. Grazie alla connessione da remoto via internet la Turboclinic è in grado di fornirti assistenza tecnica online immediata ed efficiente.


CARATTERISTICHE

ico_apt Interfaccia semplice ed intuitiva
ico_apt Connessione LAN RJ45
ico_apt Aggiornamenti Automatici
ico_apt Consumo Aria ridotto al minimo
ico_apt Sensore di Compensazione Automatica della Pressione Atmosferica
ico_apt Visione Artificiale (Elemento Tecnologico esclusivo del VNT)
ico_apt Spurgo Aria Automatico
ico_apt Fornitura Rete Aria Raccomandata Minimo 7-8 – BAR Massimo 10 BAR
ico_apt Alimentazione Elettrica 230V-320W

VIDEO DIMOSTRATIVO VNT ANALYSER


ACCESSORI VNT V2

Il TESTER PERDITE OLIO della Turboclinic è l’attrezzo più moderno per rilevare perdite d’olio all’interno del turbocompressore.

Tale sistema rappresenta un elemento di esclusività del banco VNT Turboclinic.

Visualizza Dettagli »

Il Programmatore Attuatori della Turboclinic é la nuova funzione opzionale del banco flussaggio VNT Analyser che consente di leggere e programmare gli attuatori elettronici di marca Hella (Garrett) e a breve anche VDO Siemens.

Visualizza Dettagli »