Simulatori EUI/EUP/HEUI

IPC600

IPC600 è il nuovo concetto di Cam Box per Rabotti. Robusto e dall’elegante ingegneria, col suo sistema a camme multiple permette una perfetta diagnosi dei sistemi d’iniezione EUI/EUP multimarca, sia magnetici che piezo, compresi i moderni iniettori Delphi SMART ed E3.

Adattabile a qualsiasi banco tradizionale, permette secondo specifiche OEM la rilevazione del BIP e del tempo di risposta, oltre che la generazione delle codifiche. E’ la soluzione più completa per la moderna officina Diesel dei mezzi industriali.


HEUI

HEUI è il banco di prova della gamma Rabotti specifico per la diagnosi dei sistemi d’iniezione HEUI. Ergonomico ed affidabile, con un motore da 7.5 kW garantisce velocità e precisione nei test dei singoli iniettori pompa dei motori Caterpillar, Navistar, Ford, Perkins e Detroit Diesel.

L’idraulica, pensata e realizzata per una pressione d’esercizio di 240 bar ad alta portata, rende il simulatore lo strumento indispensabile per i riparatori dei mezzi pesanti che adottano queste unità propulsive.