Equilibratrice Tca

Equilibratrice Tca

L’equilibratrice Tca è stata realizzata per l’equilibratura dinamica dei core-assy (corpi centrali) dei turbocompressori da parte della Turboclinic di cui la Diesel levante è ditributore esclusivo per l’Italia. Una nuova linea estremamente compatta e funzionale, una totale visibilità ed un ampio accesso alla zona di lavoro sono le novità esteriormente più evidenti. L’innovazione è che il coreassy si può testare con la chiocciola di scarico originale del turbo, eliminando così i costi di accessori e adattatori invece presenti in altre macchine simili di altre marche e riducendone il costo complessivo. Ma sono le innovazioni interne le più rilevanti del progetto TCA che migliorano e facilitano ulteriormente l’utilizzo della macchina. Il lancio di prova del CHRA viene ora svolto in modo completamente automatizzato eliminando così le variabilità dovute alla manualità dell’operatore rendendo più ripetibili e compatibili i risultati dei test. Un’attrezzatura e un impianto a bordo completamente rivisti e ridisegnati nella direzione di una semplicità e affidabilità di utilizzo. Generosa la visualizzazione di tutte le funzioni e i risultati con un monitor 19” TFT e un software di dialogo con l’operatore completamente nuovi.

L’unicità della struttura rendono TCA più semplice ed economica nel trasporto e nel piazzamento in officina facilitandone anche la pulizia e la manutenzione. Consente di testare un core assy con il relativo corpo scarico originale, ricreando al meglio il flusso d’aria interno; l’elaborazione a fine lancio di un angolo di correzione e di un modulo di squilibrio per poter intervenire con semplicità e precisione sulle parti da equilibrare; alla macchina è necessario collegare un serbatoio d’aria da 500 litri . Precisione di test e scarto da 0.005 G’s.

Richiedi un Preventivo

DISTRIBUTORE ESCLUSIVO PER L’ITALIA

 

CARATTERISTICHE

ico_apt Velocità di esecuzione prova aumentata tramite automazione
ico_apt Silenziosità di esercizio secondo normative
ico_apt Sensibilità di rilevamento costante e precisa
ico_apt Libera scelta dei parametri di prova e possibilità di personalizzazione dei modelli registrabili in memoria
ico_apt Visualizzazione digitale degli impianti pneumatico e idraulico con indicazione in tempo reale delle pressioni, temperature e sicurezze della macchina
ico_apt Fresatrice pneumatica ultra compatta a bordo macchina per un intervento di lavorazione veloce ed efficace
ico_apt Omologazione ambientale e antinfortunistica
ico_apt Macchina pronta all’uso con allegato manuale d’istruzioni
ico_apt Monitor 19″ TFT

VIDEO DIMOSTRATIVO TCA

Share this post