Equilibratrice TCA PRO

TCA PRO Turbocharger Analyser

Questo macchinario è stato realizzato per l’equilibratura dinamica dei core-assy (corpi centrali) dei turbocompressori da parte della Turboclinic di cui la Diesel levante è ditributore esclusivo per l’Italia.

Il TCA Pro è il primo dispositivo di equilibratura dei turbocompressori che permette di misurare anche l’efficienza della ruota compressione del turbo.

Il design innovativo del TCA Pro è stato concepito per il comfort dell’utilizzatore. Con un ampio e robusto banco di lavoro, il TCA Pro è dotato anche della piattaforma di fissaggio innovativa che permette di bilanciare i turbocompressori di  veicoli leggeri e pesanti.

Utilizzando gli stessi principi di equilibratura e il sistema di acquisizione dati del banco completo TC Workbench, il TCA Pro è la nuova opzione professionale e completa per l’equilibratura dei turbocompressori sul mercato.


CARATTERISTICHE

ico_apt Utilizzo degli scarichi originali (alloggiamenti turbina) o dell’alloggiamento di scarico universale * * per la migliore simulazione di prova
ico_apt Nuova piattaforma di fissaggio che permette di equilibrare turbocompressori di veicoli leggeri e pesanti
ico_apt Misurare l’efficienza della ruota del compressore
ico_apt Ampio e robusto banco di lavoro
ico_apt Velocità di test oltre 300.000 rpm
ico_apt Interfaccia grafica intuitiva
ico_apt * * Optional: un set completo di adattatori alloggiamento che può essere acquistato separatamente