Banchi prova Common Rail

TEC101

TEC101 è il banco prova Common Rail più completo e versatile della gamma Rabotti, soluzione automatica ed indipendente per testare gli iniettori e le pompe CR con specifiche OEM. Vanta una sofisticata rilevazione delle portate, un motore da 11 kW ed una gestione delle temperature all’avanguardia.

Le possibilità di codifica Bosch, Denso, Delphi e Siemens e l’idraulica a 2500 bar adatta anche alle pompe Bosch CP4 fanno del TEC101 lo strumento indispensabile per il moderno riparatore Diesel.


UNITEC EVOLUTION

UNITEC Evolution è un vero concentrato di tecnologia: nel suo design compatto garantisce velocità e precisione nei test dei singoli iniettori CR secondo le specifiche OEM.

L’ergonomia e la semplicità di utilizzo, l’idraulica a 2500 bar e le possibilità di codifica Bosch, Denso, Delphi e Siemens sono le caratteristiche di un banco di misura entry-level di elevatissima qualità ed affidabilità, adatto a chi desidera ampliare la propria serie di attrezzature Common Rail.


TECPUMP

TECPUMP è il banco di prova della gamma Rabotti dedicato alla verifica delle pompe Common Rail. Di dimensioni contenute, potente ed affidabile, con un motore da 11 kW e 6000 rpm, assicura velocità e precisione nel test della singola pompa CR Bosch, Denso, Delphi e Siemens secondo specifiche OEM (Bosch e Denso).

Con l’idraulica a 2500 bar adatta anche per le pompe Bosch CP4, il simulatore risulta perfetto per coloro che desiderano mantenere separata la riparazione delle pompe CR da quella degli iniettori. 


TEC201 Evolution

TEC201 Evolution è la soluzione CR progettata per essere abbinata ad un banco tradizionale multimarca già presente nell’officina Diesel. Sfruttando la motorizzazione del banco ospite, il simulatore effettua test sugli iniettori e sulle pompe CR nel rispetto delle specifiche OEM.

Le possibilità di codifica Bosch, Denso, Delphi e Siemens e l’idraulica a 2500 bar ne fanno lo strumento ideale per rimanere al passo con la tecnologia senza rinunciare agli investimenti del passato.


CODITEC

CODITEC è stato progettato per essere abbinato alla maggior parte dei banchi CR multimarca già presenti nelle officine Diesel. Sfruttando il sistema di alta pressione del banco ospite e la sua modalità “Free Test”, il simulatore prova in automatico gli iniettori CR secondo le specifiche OEM.

Le possibilità di codifica Bosch, Denso, Delphi e Siemens lo rendono uno strumento moderno ed economico per rimanere al passo con la tecnologia senza rinunciare agli investimenti del passato.