Attrezzature Turbo

Attrezzature Turbo

Turboclinic è fiera di presentare il TC Workbench, un unico Banco che racchiude ed integra tutte le attrezzature necessarie alla riparazione dei turbocompressori.

Visualizza Dettagli »

Il nuovo banco flussaggio VNT sostituisce la versione precedente, la VNT v2. Grazie ad un’area lavorativa più ampia, al disegno ergonomico e un touch screen da 21.5, il nuovo VNT si presenta come un banco estremamente comodo per l’utilizzatore.

Il nuovo banco conserva la stessa affidabilità, precisione ed efficienza del suo precedessore e si avvale della “visione artificiale” per calibrare gli attuatori pneumatici.

Visualizza Dettagli »

Turboclinic presenta l’evoluzione dell’attrezzatura più completa presente sul mercato per calibrare i Turbocompressori a geometria variabile sia con attuatore pneumatico e elettronico: il VNT i.

Visualizza Dettagli »

Il TESTER PERDITE OLIO della Turboclinic è l’attrezzo più moderno per rilevare perdite d’olio all’interno del turbocompressore.

Tale sistema rappresenta un elemento di esclusività del banco VNT Turboclinic.

Visualizza Dettagli »

Il Programmatore Attuatori della Turboclinic é la nuova funzione opzionale del banco flussaggio VNT Analyser che consente di leggere e programmare gli attuatori elettronici di marca Hella (Garrett) e a breve anche VDO Siemens.

Visualizza Dettagli »

Portatile e indipendente dal banco vnt, connessione usb, legge e programma gli attuatori hella, programma gli attuatori vdo siemens…

Visualizza Dettagli »

Questo macchinario è stato realizzato per l’equilibratura dinamica dei core-assy (corpi centrali) dei turbocompressori da parte della Turboclinic di cui la Diesel levante è ditributore esclusivo per l’Italia. Una nuova linea estremamente compatta e funzionale, una totale visibilità ed un ampio accesso alla zona di lavoro sono le novità esteriormente più evidenti.

Visualizza Dettagli »

La TCA Compact della Turboclinic è la prima equilibratrice compatta da banco prodotta nel mondo. Analogamente a tutte le altre attrezzature Turboclinic, la TCA Compact vanta un design moderno e innovativo con sistema tecnologico innovativo e di facile utilizzo.

Visualizza Dettagli »

Sempre un passo in avanti quando si tratta di sviluppo tecnologico, la TurboClinic lancia il primo attrezzo, EAT v3, in grado di testare attuatori elettronici con interfaccia in Android. Questa nuova versione rende l’Eat ancora più pratico e resistente. Adesso sarà possibile portarlo al seguito e utilizzarlo con l’ausilio di diversi dispositivi.

Visualizza Dettagli »

Gli utensili distribuiti dalla Diesel Levante, sono lo strumento indispensabile per la riparazione professionale e di qualità dei coreassy turbo.
La lunga esperienza nella costruzione di componenti turbo ha permesso a Melett di mettere a punto una serie di utensili che oltre a facilitare e velocizzare le normali procedure di montaggio, evitano inconvenienti di rotture di componenti estremamente precisi e delicati, mantenedo così alto il livello di qualità del proprio lavoro di assemblaggio o ricostruzione.

Visualizza Dettagli »