Additivi

Additivi Carburante

Diesel Levante è in grado di fornire additivi professionali per trattamenti per motori diesel e benzina. L’esperienza maturata consente alla Diesel Levante di fornire soluzioni tecniche in molteplici settori, offrendo al mercato qualità, affidabilità e un equilibrato rapporto prestazioni/prezzo, per una gamma molto vasta di prodotti destinati agli specialisti del settore.

La nostra gamma di additivi per Diesel – Benzina – DPF FAP


HP Injector Common Rail

Trattamento specifico per impianti Common Rail e alta pressione (iniettori pompa – Pompe VP).

È una speciale formulazione studiata espressamente per i motori diesel common rail con Filtro Anti Particolato e per i nuovi carburanti miscelati con Biodiesel.


Silent Common Rail

Trattamento specifico anti-rumore per impianti Common Rail e alta pressione (iniettori pompa – Pompe VP).

È un esclusivo blending di additivi di altissima qualità studiato per eliminare la fastidiosa rumorosità dei motori diesel causata dalla poca lubricità dei moderni gasoli a basso contenuto di zolfo.


EDC Injector

EDC Injector è un’esclusivo blending di additivi di altissima qualità studiato esclusivamente per aiutare gli specialisti dell’iniezione diesel nella regolare manutenzione di tutte le pompe di iniezione e più specificatamente nelle pompe a controllo elettronico. La sua speciale formulazione consente di ripulire efficacemente da morchie, impurità, acqua, ruggine, non solo la parte meccanica della pompa di iniezione, ma anche la parte elettronica, dove un sensore elettronico legge la posizione dell’acceleratore.


INJECTOR

Trattamento specifico pulitore antigrippaggio per Pompe e iniettori diesel tradizionali

INJECTOR ripulisce perfettamente la pompa d’iniezione dalle impurità (anche ruggine) e il suo effetto non si limita al solo gruppo d’iniezione, ma agisce ripulendo camera di combustione (precamera), testa del pistone e sede valvole con relativa attenuazione della fumosità e rumorosità del motore.


DPF Fap Cleaner

Trattamento specifico di pulizia filtri antiparticolato

Studi specifici sulla combustione dei motori diesel hanno portato alla realizzazione di un additivo che rigenera cataliticamente il filtro antiparticolato, abbassando la temperatura di accensione della fuliggine (particolato) e garantendone una pulizia continua anche durante il ciclo urbano.


WATERPROOF

Trattamento specifico disgregante molecole di acqua nel carburante (diesel e benzina).

Espressamente studiato per sopperire allo scarso potere lubrificante delle benzine e dei gasoli moderni, usato costantemente assicura numerosi vantaggi.


SISTEMA

Trattamento super concentrato di pulizia impianti benzina , grazie alla sua speciale formula a totale controllo dei depositi, ripulisce completamente la parte interna del sistema d’iniezione


SMOKELESS

Trattamento ecologico con specifiche anti-fumo, riduce la fumosità di oltre il 50%.

SMOKELESS migliora inoltre il risparmio di carburante attraverso un efficiente miglioratore di combustione e aumentatore del numero di cetano, permettendo un sensibile vantaggio di costi all’utente.


LUBRIWASH

Trattamento solubile in olio formulato con una combinazione di detergenti disperdenti e speciali solventi per pulire i circuiti di lubrificazione da morchie e incrostazioni.


Bat Fuel

La possibile presenza di acqua nel gasolio, a causa di batteri, funghi e spore, alghe, lieviti, può provocare la fermentazione degli idrocarburi con produzione di melma e depositi sul fondo del serbatoio. Successivamente melma e depositi entrano in circolazione intasando i filtri e bloccano l’afflusso regolare del gasolio agli iniettori dei motori e ai bruciatori delle piccole caldaie.


EGR Cleaner

Detergente specifico per la pulizia del sistema di aspirazione dei motori diesel.

EGR CLEANER pulisce e lubrica la valvola EGR, il collettore di aspirazione, la camera di combustione, le palette del turbo a geometria variabile e le valvole. I vantaggi che ne conseguono sono un corretto afusso d’ aria in aspirazione, riduzione della fumosità allo scarico e dei consumi di carburante, migliore resa del motore.


HP Injector Truck

La triplice efficacia di HP INJECTOR TRUCK, formulato espressamente per i nuovi sistemi di iniezione High Pression, attraverso il sinergismo dei suoi componenti:

1. Assorbe e disgrega l’acqua di condensa presente nel serbatoio e nei sistemi di iniezione
2. Migliora la lubricità del gasolio riducendo notevolmente temperatura d’esercizio e usura dei componenti meccanici.
3. Pulisce l’impianto di iniezione, elettroiniettori e camera di combustione da depositi, morchie e ruggine.

- HP INJECTOR TRUCK, inoltre, ottimizza la combustione del gasolio, migliorando le prestazioni, l’elasticità di marcia e riducendo i consumi e gli inquinanti.


Winter Power

Additivo ecologico formulato espressamente per migliorare le qualità del gasolio nei climi più freddi.
Assicura eccezionali caratteristiche anticongelanti fino a temperature di -40°.

- Facilita l’avviamento a freddo del motore.
- Impedisce il bloccaggio dei filtri a causa della paraffina.
- Aumenta di circa 9 punti il numero di cetano.
- Migliora il rendimento della combustione.